Fondata nel 1993, Multiossigen progetta e costruisce apparecchiature industriali e attrezzature medico-scientifiche per la produzione di ozono.

Grazie all’esperienza trentennale e alla costante attività di ricerca svolta da uno staff di ingegneri e tecnici altamente specializzati, i prodotti Multiossigen si sono imposti a livello mondiale e sono oggi utilizzati dai maggiori centri universitari ed ospedalieri, nazionali ed internazionali.

I forti investimenti in innovazione si sono così concretizzati in oltre dodici brevetti, legati a specifiche applicazioni.

Il settore medicale è lo storico ambito di riferimento aziendale. S.I.O.O.T. (Società Scientifica di Ossigeno Ozono Terapia) ha predisposto protocolli specifici per il trattamento delle varie patologie. La collaborazione con S.I.O.O.T. ha permesso a Multiossigen di produrre apparecchiature certificate, sicure ed efficaci.

Nell’ultimo decennio, l’azienda ha ampliato il proprio raggio d’azione, grazie ad una crescente attenzione al campo industriale. Ed è così che Multiossigen è divenuta leader nella depurazione e potabilizzazione dell’acqua e nella sanitizzazione dell’aria tramite ozono.

Multiossigen vanta inoltre notevoli successi in zootecnia, veterinaria e nel settore agroalimentare.

L’ultima nata è la linea BIOZON, che ha ottenuto l’approvazione del Ministero dell’Agricoltura come corroborante per l’agricoltura biologica.

Alla qualità dei prodotti Multiossigen si unisce infine una capillare rete tecnico-commerciale e di assistenza in ogni nazione europea.